Beauty

beauty02

Rigenerarsi con l’acqua, riequilibrarsi con i suoni.

La nostra struttura è convenzionata con la vicina Spa Lago delle Sorgenti, dove i nostri ospiti potranno rilassarsi e coccolarsi grazie al circuito olistico “Bagno delle Sorgenti”, un percorso esclusivo in 12 tappe in grado di mettere in sinergia il potere terapeutico delle acque termali con le eccezionali proprietà riequilibranti e antistress del suono.

Scopri i nostri Pacchetti Benessere:
La Grande Bellezza
Semplicemente Relax
Coccole Olistiche

1lago_delel_sorgenti

ORARIO SPA LAGO DELLE SORGENTI 2017 

DA LUNEDI’ A DOMENICA:

PRIMO TURNO: 10.00 – 14.00

SECONDO TURNO: 15.00  – 19.00

 

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA PER TUTTI I SERVIZI 

Le 12 Tappe del Percorso Olistico “Bagno delle Sorgenti” 
1) Acqua “meditativa” della Piscina Romana (35° C).
Lunga 15 metri e attrezzata con una “cascata” e bocche idromassaggio, questa vasca termale è l’ambiente ideale per l’”Himalayan Floating Sounds”, un rituale che viene eseguito con le Campane Tibetane per gruppi di 3-4 persone, e proposto in alternanza col Water Qi-Gong.
2) Pausa sui lettini vicino alla piscina o nella sala Cascate del Lago.
3) La Piscina dell’Acqua in Movimento: grandi vetrate, che regalano una cascata di luce all’ambiente, lo sguardo vaga sul Lago delle Sorgenti. Una sosta davanti ad ognuno dei getti idromassaggio della piscina per creare un piacevole effetto rienergizzante.
4) All’aperto per inalare il vapore che sgorga dal Lago delle Sorgenti, poi un nuovo momento di riposo nella Gong Lounge.
5) Nel giardino-solarium due grandi vasche idromassaggio di acqua termale a 35°C (per quattro e sei persone). Per reintegrare sali minerali e vitamine con alimenti “vitali”, potete ordinare un centrifugato di frutta fresca, che può esservi comodamente servito dal nostro staff anche mentre siete beatamente a mollo nell’acqua.
6) Momento di tranquillità sui lettini del giardino-solarium nella zona intorno al wellness bar Gusto & Natura.
7) Sauna Finlandese: all’interno verrete avvolti dall’aroma degli oli eterici: lavanda, rosmarino, menta, o dai blend esclusivi usati per i trattamenti.
8) Doccia, prima con acqua tiepida e poi con acqua fredda, a seguire un’inalazione (5 minuti) vicino al Vulcano delle Sorgenti.
9) Dieci minuti di relax sui lettini del giardino-solarium  nella zona wellness bar Gusto & Natura per una “coccola” reidratante.
10) Acqua “aeriforme”. Due sorgenti termali racchiuse sotto la stanza del Bagno di Vapore geotermale ricco delle proprietà benefiche dell’acqua sufurea e salsobormojodica che viene assorbito sia dalla pelle che dal sistema respiratorio.
11) “Reidratazione”: si consiglia di bere molta acqua, di sorseggiare una tisana antistress, detox, oppure tonica-riequilibrante-antiossidante. Le miscele sono state create in esclusiva per la Spa Lago delle Sorgenti e tutte le erbe sono prodotte in Piemonte con certificazione biologica e biodinamica.
12) Tappa finale nella Gong Lounge, dove un esperto terapista suonerà il Planet Gong. Le vibrazioni musicali dello strumento, tarato sulla frequenza orbitale del pianeta Plutone inducono un processo di purificazione e riarmonizzazione olistica. L’”effetto Nirvana” è assicurato.

Terminato il circuito, da provare uno degli esclusivi rituali corpo o uno dei trattamenti viso a base di acqua, fanghi termali e oli eterici; l’effetto verrà amplificato perché corpo-mente e spirito sono stati ”preparati” ad assimilarne meglio le straordinarie proprietà curative e benefiche.

Lasciati tentare dalle nostre offerte settimanali!!

  • Copyright © 2014 Hotel Pineta | P.IVA 01235690060 | Credits